Asta Tosta!!!

Che cos’è l’ASTA TOSTA?

L’ASTA TOSTA è un’asta informale riservata ai soli soci 3P (associazione promotrice ed organizzatrice dell’evento), che possono sia vendere che comprare oggetti.
Sarà possibile associarsi sul posto a un modico prezzo, con il beneficio di fruire del punto ristoro e della ludoteca… a meno che tu non abbia già ottenuto la tessera, ad esempio iscrivendoti a un torneo!

Come si partecipa?

Per tutta la giornata di sabato e la mattina di domenica sarà possibile consegnare i lotti che si vogliono far battere in asta, indicandone il prezzo base.
Durante l’asta gli oggetti verranno battuti a partire dal prezzo base da te indicato e assegnati al miglior offerente.
Sarà cura del nostro Staff consegnare al compratore l’oggetto e al venditore il ricavato.

Cosa è ammesso:
Giochi di ogni tipo, libri, fumetti, dvd, curiosità varie ed eventuali e… oggetti sorprendenti!

Cosa non è ammesso:
Materiale contraffatto, particolarmente danneggiato o di dubbio gusto e oggetti potenzialmente pericolosi (salvo nulla osta della Direzione).

Il regolamento completo sarà esposto e visibile a tutti presso lo stand di segreteria!

N.B.: dal punto di vista legale e fiscale l’asta risulterà come una compravendita tra privati (ricordiamo: soltanto i associati e neo-associati) con la formula “visto e piaciuto”.
A tutti i venditori sarà chiesto il buon cuore di donare all’associazione 3P, promotrice e organizzatrice dell’intero evento, il 10% del ricavato di ogni vendita.

martello